LE FACCETTE SONO SOTTILISSIMI RIVESTIMENTI IN CERAMICA che possono venire applicate sui tuoi denti per modificarne la forma e il colore regalandoti così un sorriso più bello.
Attenzione, se su google hai cercato fascette e ti sei trovato i consigli di una serie di elettricisti vuol dire che hai bisogno di leggere questo articolo, MI RACCOMANDO FACCETTE e non fascette
Forse pensavi che questo tipo di trattamento estetico fosse solo per attori modelle e personaggi televisivi ma non è così.
Oggi se vuoi modificare il tuo sorriso, renderlo più bello e più bianco è possibile!
Ovviamente la preparazione varia da paziente a paziente in base alle correzioni che si devono fare.
Le faccette richiedono di consumare pochissimo i denti, se bisogna correggere un colore molto scuro o se si deve correggere denti sporgenti sarà necessario ridurre un po’ di più i denti.
Se si tratta invece di ingrandire denti che sono piccoli sarà possibile non toccare assolutamente i tuoi denti aumentando solamente la parte che manca.
Tutto ciò è possibile solo dopo un’accurata analisi che il dentista fa in collaborazione con l’odontotecnico.
Collaboriamo da ormai più di 10 anni con Stefano, il nostro tecnico che ha una esperienza consolidata nel campo delle faccette dentali. Nel caso di denti piccoli siamo in grado di farti vedere subito come saranno i tuoi denti al termine del lavoro.
L’obiettivo è di capire insieme al tecnico quale restituirti il sorriso più bello e accattivante.
La preparazione è maniacale ma in sole due sedute, sempre senza nessun dolore, ti verrà restituito un nuovo sorriso.
Il progetto ovviamente va valutato caso per caso per capire quale sia la strada migliore per ottenere il massimo del risultato.
In alcuni casi può bastare un semplice sbiancamento, in altri bisogna procedere ad un allineamento con apparecchi invisibili e solo dopo si possono applicare le faccette.
Ora sappiamo che ti rimane un dubbio, ma le faccette si possono staccare?
Tranquillo! Una volta cementate adesivamente nella maniera corretta è praticamente quasi impossibile staccarle, tanto è vero che per rimuoverle bisogna consumarle col trapano.
Non dovrai quindi avere l’ansia di mangiare facendo i salti mortali.
Ci occupiamo noi di valutare la soluzione migliore per te e il nostro lavoro è garantito 10 anni
Vuoi ritrovare il tuo sorriso?
Chiama la nostra segreteria o scrivici: